Termini e condizioni

Informazioni Legali

Le informazioni riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e, in particolare, ma non esclusivamente, nessuna garanzia implicita sulla commerciabilità, l’idoneità a uno scopo particolare e la non violazione delle norme di utilizzazione. Alcuni ordinamenti legislativi non consentono l’esclusione delle garanzie implicite e pertanto le limitazioni appena menzionate potrebbero non applicarsi al vostro caso.

Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Acme+ srl (Acmedia tm) si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito. Acme+ srl (Acmedia tm) non accetterà l’invio da parte vostra di informazioni confidenziali, proposte commerciali e/o progetti di alcun genere attraverso questo sito.

Le informazioni pubblicate da Acme+ srl (Acmedia tm), proprietaria di questo sito web, possono contenere riferimenti diretti o indiretti a prodotti, programmi e servizi la cui uscita non è annunciata o che non siano disponibili nel vostro paese. Tali riferimenti non implicano che Acme+ srl (Acmedia tm) intenda necessariamente pubblicizzare tali prodotti o servizi in Italia. Per informazioni circa i prodotti, programmi e servizi disponibili, contattate direttamente gli uffici di Acme+ srl (Acmedia tm).

Acme+ srl (Acmedia tm) declina ogni responsabilità in riferimento a siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web, ricordate che esso e’ indipendente da Acme+ srl (Acmedia tm), e non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di Acme+ srl (Acmedia tm) circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. E’ vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, “cavalli di Troia” eccetera.

Salvo le diverse indicazioni di legge, Acme+ srl (Acmedia tm) non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito Web o di altri siti Web a esso collegati da un link ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se Acme+ srl (Acmedia tm) fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità di tali danni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: